InCroazia.Net

La Croazia non è solo mare, scopriamo insieme questa stupenda Nazione.
Oggi è ven set 10, 2010 2:42 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Resoconte delle vostre ferie aggiornato al 2009
MessaggioInviato: lun ago 29, 2005 11:31 am 
Non connesso
Site Admin

Salve ragazzi ho notato che in molti siete tornati a visitare il nostro sito dopo le ferie.... vi ringrazio tantissimo.
Se avete voglia di utilizzare questo forum per scambiarvi impressione o magari organizzare un incontro per le nuove ferie fate pure. :wink:
Per inviare le vostre fotografie o i vostri racconti potete utilizzare la procedura automatica su racconti oppure su fotografie della croazia.
Se non avete voglia mandatele direttamente al webmaster. :wink:

Anno 2009
Abbiamo creato un uovo sito che a differenza del precedente è totalmente dinamico quindi vi rimando ai
racconti di viaggio sull'isola di krk 2009

Anno 2008
Abbiamo creato un uovo sito che a differenza del precedente è totalmente dinamico quindi vi rimando ai racconti di viaggio sull'isola di krk 2008

Anno 2007
Anno 2006Anno 2005
Ho ricevuto anche altre foto e diari di viaggio ma non ho avuto ancora il tempo di metterli online e me ne scuso. :oops:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]