InCroazia.Net

La Croazia non è solo mare, scopriamo insieme questa stupenda Nazione.
Oggi è mar set 07, 2010 11:03 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Krk a Luglio
MessaggioInviato: sab giu 14, 2008 9:19 am 
Non connesso

Salve a tutti sono un nuovo iscritto, sono un grande "appassionato" della splendia Croazia e ho avuto la fortuna di passare diverse vacanze in questo splendido paese (sono stato diverse volte in Istria e una volta in Dalmazia).

Quest'anno ,per la prima volta, io e la mia ragazza trascorreremo una settimana a Luglio nell'isola di Krk (dal 12/07 al 19/07 in apprtamento a Silo), volevo sapere se in questo periodo l'isola è già molto affollata oppure è possibile godersela un po' di più in tranquillità. Ad esempio è pensabile arrivare a Baska alle 9-10 di mattina e trovare un buco per 2 teli? :))

Grazie a tutti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 16, 2008 9:43 am 
Non connesso

Ma nessuno frequenta più questo forum? Siamo alle porte della stagione estiva...c'è qualcuno che riesce darmi qualche consiglio?

Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 17, 2008 5:17 pm 
Non connesso

ciao thom..purtroppo questo forum non è molto frequentato..c'è solo maurizio (l'amministratore) che risponde ed è una persona molto gentile te lo posso assicurare!io non posso dirti nulla dal momento che partirò dopo di te e sarà anche x me la prima volta a krk..anzi la prima volta in croazia :wink: !speriamo bene..e buona vacanza!
PS:anzi quando torni mi daresti qualche informazione??? :D :D
Grazie!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 19, 2008 9:39 pm 
Non connesso
Site Admin

Ciao ragazzi, scusatemi ma sono stato un po a Krk un po a Trieste... e domani torno a Krk
In questi giorni di pioggia ho visto pochi italiani e molti tedeschi, specialmente nella zona fkk di punat.
Nel periodo da te indicato trovi gia tanta gente a Baska ma non ti rammaricare, belle spiagge ne trovi ( forse le più belle, perchè poco frequentate, sono quelle riservate ai naturisti ma sono anche le più scomode da raggiungere).
Sono stato ieri e oggi in alcune bellissime spiagge di Punat (15 minuti dal centro a piedi, è prevista una strada per le auto solo nel 2009) ma per le foto dovrai pazientare. Ho diverse cosa da fare tra sta sera e domani mattina.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 21, 2008 6:32 pm 
Non connesso

Grazie x la risposta!

Se ho capito bene le spiagge più belle dell'isola sono tra Baska e Punat...camminare non ci spaventa anzi preferiamo faticvare uin po' ma trovare un paradiso poco frequantato.

Ad esmpio Stara Baska è facilmente raggiungibile? Sembra molto bella...poi ho letto bene di Vela e Mala Luka...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 22, 2008 9:02 am 
Non connesso
Site Admin

In settimana devo incontrarmi con un signore che ha un taxi boat e mi faccio con lui un giro per le spiagge di Baska. e poi posto le foto anche di Mala e Vela Luka.

Le spiagge belle ce ne sono e sono tante un po in ogni località. Spesso però si raggiungono solo a piedi o col taxi boat, spinti dalla voglia di vedere cosa c'è oltra la collinetta.

E' mia intenzione preparare una mappa delle spiagge piu belle ma ho bisogno di tempo e della disponibilità di tutti, vostra, mia, di mia moglie e delle persone che ho conosciuto sull'isola.

A Stara Baska ci arrivi in auto ma devi mettere la macchiana in mezzo alla strada e se non hai un 4x4 non è il massimo. Poi si va a piedi... altre via taxt boat o con lunghe passeggiate.

A presto.
Maurizio :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 22, 2008 1:07 pm 
Non connesso

Ok attendo con ansia le tua foto! :wink:
Disponibile ad aiutarti per tracciare questa utilissima "mappa" cone le spiage più belle e (aggiungerei) anche una breve guida di come arrivarci!

Ciao!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 01, 2008 12:28 am 
Non connesso
Site Admin

Ciao, ho scritto due righe ed aggiunto qualche fotografia... date un'occhata a http://www.isoladikrk.com/racconti-ed-o ... agge-punat e http://www.isoladikrk.com/baska/taxi-boat

Saluti
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 01, 2008 11:12 am 
Non connesso

Ciao ottimi resoconti! Che bella Krk non vedo l'ora di partireeeeee...

Ma dove si trova la galleria fotografica?

Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 01, 2008 11:27 am 
Non connesso
Site Admin

la inserisco questa sera :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 01, 2008 11:34 am 
Non connesso

Ottimo grazie! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 01, 2008 12:26 pm 
Non connesso

secondo me i posti si trovano, la spiaggia di stara baska è molto piu bella di quella di baska.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 01, 2008 5:02 pm 
Non connesso

Ma a stara Baska come arrivi? A piedi o in auto? Se ho capito bene in auto non è molto agevole a meno che uno non abbia un fuoristrada e a piedi è molto lontana...forse, visti i costi contenuti, il taxi-boat è la soluzione migliore!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 02, 2008 11:04 am 
Non connesso

a stara baska ci arrivi in macchina, parcheggi a lato della strada e poi scendi a piedi lungo i sentieri che trovi, conviemne andarci la mattina presto, verso le 8 e mezza cosi trovi parcheggio e spiaggia libera. ci sono angolini anche per chi vuole fare naturismo

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 02, 2008 10:57 pm 
Non connesso
Site Admin

Sto inserendo ora le foto di Punat http://www.isoladikrk.com/foto/punat/spiagge ... tra una 40ina di minuti le avrò messe tutte..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]