InCroazia.Net

La Croazia non è solo mare, scopriamo insieme questa stupenda Nazione.
Oggi è mar set 07, 2010 11:17 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Finalmente arrivano le ferie.. Malinska arrivo!!!!
MessaggioInviato: lun lug 23, 2007 3:29 pm 
Non connesso

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma è un po' che seguo il sito isola-di-krk e incroazia..... devo fare veramente i complimenti!!
Finalmente, come da titolo, tra poco arrivano le agoniate ferie.. ancora 3 settimane (partenza il 17/08).. ho prenotato per tempo (ad inizio maggio.. non si sa mai..!!) una camera nell'albergo Malin, a Malinska... ho scelto questa località perchè, a differenza di miei coetanei (ho quasi 21 anni), io per le ferie VOGLIO RILASSARMI!! altro che discoteche e tornare alle 6 del mattino (quando va bene!!).. ho letto che Sarah85 è stata nell'albergo in cui andrò presto io.. ma non c'è nessun commento!! Qualcuno sa com'è? Purtroppo mi tocca andarci in ALTISSIMA CHE PIU' NON SI PUO' stagione.. ahimè in due (io e la mia fidanzata) spenderemo circa 970€ mezza pensione.. Maurizio tu per caso conosci qualche bel ristorantino a Malinska? o magari anche nei pressi..! Beh.. ora torno al lavoro purtroppo.. spero di ricevere qualche info!!
a presto

fabio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 23, 2007 4:14 pm 
Non connesso
Site Admin

Ottimo, io sono appena rientrato :cry: e tu riparti...?
Va bene, anzi benissimo.
A Malinska ti consiglio di andare al ristorante Bracera. Visto che sei a due passi fai un salto da Konoba Nono a Krk....
Già che ci sei prima di rientrare in albergo fai due salti nella discoteca CrossRoad.

Tienici informati e ricordati di fare tante foto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 23, 2007 4:33 pm 
Non connesso

magari, infatti non vedo l'ora di partire!!! purtroppo causa lavoro dovrò cercare un internet point x rispondere alle maledettissime EMAIL.. x fortuna l'hotel mi ha confermato che ce n'è uno in paese..! comunque, com'è Malinska?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 24, 2007 4:50 pm 
Non connesso
Site Admin

Non ti preoccupare per la connessione ad internet, se hai wifi lo trovi anche in giro per la città di Krk, oltre ad almeno tre net caffè.
Malinska è carina, ti troverai bene anche se non mi viene in mente la posizione dell'albergo, magari fai qualche foto .. ;). Comunque tieni presente che per passare il tempo :oops: (se non siete due lucertole) siete abbligati a visitare anche le altre località. Metti in conto anche una visita guidata a Kosljun ed in qualche isoletta vicina.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 24, 2007 5:09 pm 
Non connesso

il mio palmare ha il wi fi......!! non l'ho mai utilizzato.. ma c'è sempre la prima volta!! comunque.. ti ringrazio x gli ottimi consigli! comunque.. penso di starmene stravaccato in spiaggia a non fare niente.. almeno un paio di giorni...! mio fratello l'anno scorso è stato a Losinji (spero si scriva così) mi ha detto che è fantastico! peccato che ci siano da prendere dei traghetti.. ma va beh.. per quest'anno punto sul relax più totale.. l'anno prossimo magari giro un po' di più dato che avrò più tempo!! comunque.. l'albergo dovrebbe essere questo:
Immagine
Shot at 2007-07-24[/img]
www.hotelmalin.com sai come sono le donne........ mi è toccato prendere la camera exclusive :roll: va beh.. x quanto riguarda il viaggio... com'è il costo della benzina? mi sono informato dalla mia banca e purtroppo non cambiano € in Kn.... in genere viene accettato l'€ o devo trovare un posto per scambiare i soldi appena passata la dogana?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 25, 2007 9:18 am 
Non connesso

per le kune puo farti cambiare i soldi in dogana oppure ti porti un bancomat estero, noi in croazia andiamo in 4 e facciamo 15 giorni in appartamento non è il massimo delle comodita, ma se vuoi risparmiare lo tieni in considerazione, praticamente paghiamo 980 euro per 15 ad agosto appartamento per 4. se mi trovo bene lo prenoteremo anche per l'anno prox.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 25, 2007 9:31 am 
Non connesso

per il bancomat estero devo informarmi dalla banca.. ho la carta di credito ma quella la userò praticamente solo x l'albergo.. cmq avevo preso in considerazione l'appartamento.. ma dopo una attenta "analisi" e varie considerazioni...... ho scoperto che alla fine spendevo come in albergo mezza pensione..
e devi farti tutto te! cmq dipende dai gusti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 25, 2007 9:40 am 
Non connesso

quello è vero, dipende molto dai gusti, eravamo partiti anche noi per l'albergo ma la coppia di nostri amici si sposano l'anno prox e allora abbiamo scelto la via economy, per la casa ci costa 250 a testa per i 15 giorni e poi ci portiamo metti 500 euro per tutto il resto. l'importante è fare vacanzaaaaaaa.
p.s buon viaggioooo noi saremo a 2 passi da voi, saremo a vantacici dal 11 al 25 magari ci si becca.
ciaooo

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 25, 2007 9:48 am 
Non connesso

eh magari!!!!!!! non vedo l'ora di partire... spero la benzina non sia cara come qui in Italia altrimenti devo spararmi!!!!!!! la mia auto non è un mostro di economicità di consumi.........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 30, 2007 10:27 am 
Non connesso

maurizio, potresti dirmi quant'è il costo della benzina in Croazia per favore? giusto x regolarmi..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 30, 2007 11:48 am 
Non connesso

la benzia se non ricordo male è 8 kune circa, appena trovo il link dei prezzi te lo linko

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 30, 2007 6:10 pm 
Non connesso
Site Admin

INA Super 95 BMB 95 7,85Kune
INA Eurosuper 95 BMB EURO 95 8,00Kune
INA Super plus 98 BMB 98 8,35Kune
INA Dizel DG 7,38Kune
INA Eurodizel DG EURO 7,56Kune
INA Dizel Plavi DG PLAVI 4,30Kune
INA Autoplin INA UNP A 3,35Kune

fonte www.ina.hr

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 30, 2007 6:33 pm 
Non connesso

perfetto, grazie!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 31, 2007 7:00 am 
Non connesso

scusate se mi intrometto, ma visto che i diesel hanno una differenza sostanziale come prezzi, sapete cosa cambia tra i vari tipi?

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 31, 2007 8:39 am 
Non connesso

sinceramente non riesco ad aiutarti.. cmq ho visto che in croazia hanno ancora la Super.. azz.. dovrò stare attento a cosa mettono dentro..! suppongo sia la EuroSuper 95 ottani..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]