InCroazia.Net

La Croazia non è solo mare, scopriamo insieme questa stupenda Nazione.
Oggi è mar set 07, 2010 11:14 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: krk, i cani ... e la pace dei sensi!
MessaggioInviato: sab giu 09, 2007 10:01 am 
Non connesso

Buongiorno a tutti.
quest'estate, la settimana di ferragosto (purtroppo) abbiamo degli amici che hanno preso degli appartamenti a malinska, sull'isola di krk ...
io e mio marito, cinofili sfegatati vorremmo aggiungerci al gruppo, noi abbiamo due labrador e come risaputo adorano l'acqua ... anni fa con il più grande siamo stati a lussino, trovandoci delle insenature tutte per noi ... la settimana di ferragosto ... è stato stupendo per noi e il nostro amato labrador.
Odio essere sotto gli occhi della gente ... puntata con il dito ... quindi saremmo disposti anche ad andare in un'altra città che non sia malinska e magari raggiungere gli amici la sera o per qualche gita fuori porta ...
consigli? cerchiamo più che una spiaggia per cani ... qualche stradina bianca che porta a qualche spiaggetta deserta ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 14, 2007 11:47 pm 
Non connesso
Site Admin

Anch'io ho posseduto cani, un pastore tedesco ed un bastardino... e all'epoca (meno che 14enne) ti confesso che non mi preoccupavo affatto di quello che combinavo io o i miei animali.
Ora da adulto la penso proprio come te e voglio che i "conduttori" di cani si comportino correttamente... strano come si cambia con l'età.
Se volete stare tranquilli con il cane io vi consiglierei di visitare le spiagge (sono piuttosto scomode per questo sono isolate) nella zona che precede la località di Stara Baska, nella zona di Vrbnik e magari cercari li qualche sistemazioni.
L'isola alla fine è piccola quindi anche se alloggiate in una località "distante" da Malinska non cambia un granchè e poi, volete far spostare anche loro o no? ;)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]