InCroazia.Net

La Croazia non è solo mare, scopriamo insieme questa stupenda Nazione.
Oggi è ven set 10, 2010 2:38 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Isola di Krk a giugno
MessaggioInviato: lun mag 28, 2007 10:12 am 
Non connesso

Salve, complimenti per la gestione del sito, molto immediato, facile da navigare e mooolto interessante :)
Come da titolo io e il mio boy partendo da Gorizia andremo a giugno,penso la seconda settimana, nell'isola di Krk per poki giorni (solo 5 :( )
Ma proprio per questo motivo avevo bisogno di capire un paio di cosette...

1)Dato il breve arco di tempo della vacanza, desideravamo goderci quanto piu' mare e spiaggia, senza magari (anche se so ke ne vale la pena)muoversi troppo (non per altro 5 giorni volano cosi' in fretta), per cui avevamo pensato di alloggiare a Baska, in modo da godersi il mare (ke ho letto dai vari racconti sia particolarmente bello e magari la sera muoversi e visitare qualcosa...Baska in quel periodo e' fattibile o anche allora e' super affollata?Offre cmq qualcosa oltre al mare, tipo localini o ristorantini carini?

2)Non ho trovato link di agenzie immobiliari ma solo di appartamenti ke effettivamente a Baska almeno nel link appartamenti non sono tantissimi, mi sapete indicare qualche agenzia ke magari puo' avere piu' scelta?O in quel periodo puo' valere la pena avventurarsi e cercare sul posto direttamente?

3)Stavamo pensando di alloggiare a Villa MIrjana a Baska, qualcuno c'e' stato?Si e' trovato bene?

4)Perdonatemi ma un dubbio...saro' io un poketto tonta....ma la differenza tra Otok Krk e Krk dove e'?Una e' la marina/porto?

Grazie mille per i chiarimenti e i consigli....non mancheremo di fornirvi una dettagliata narrazione delle seppur brevi vacanze!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 29, 2007 11:26 pm 
Non connesso
Site Admin

Ciao, conosco personalmente Mirjana e molti dei suoi ospiti. Vai tranquilla.
Giugno luglio e settembre sono i mesi migliori per le ferie ed agosto è il mese migliore per lavorare (se hai il clima).
Magari se cerchi movimento potresti rimanere delusa.

Il progetto incroazia.net è nato dopo isola-di-krk.net (dove trovi altri nostri conoscenti) ma poi è nato Marco e la notte non riesco piu a lavorare.... Per questo sono molto in dietro e le agenzie immobiliari che avevo contattato sono rimaste su carta sulla mia scrivanie. ;)
Comunque sono contento di spendere il mio tempo con mio figlio ;)

Otok in croato significa isola => isola di krk = otok krk

p.s. alla mia destra in ufficio lavora un pendolare goriziano... domani ve lo saluto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 30, 2007 12:54 pm 
Non connesso

Ok grazie mille !
Il movimento non e' fondamentale considerando ke andiamo per 5 giorni vorremmo un po' rilassarci, ma cmq spero ke i ristorantini, bar e magari.. 8) ..bancarelle ci siano gia' per fare una passeggiata...tempo permettendo...

...speriam bene...vi facciamo sapere!

p.s. Oh finalmente nella mia totale ignoranza di croato ho capito qualcosa...non per altro Otok Krk pensavo fosse un altro paesino e cio' mi confondeva non poco le idee, magari prima di andare imparo qualche termine piu' comune per evitare brutte figure :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Ciao
MessaggioInviato: mar mag 20, 2008 3:15 pm 
Non connesso

Anche noi quest'anno andremo a KRK a Giugno (fine).
Anche se dobbiamo ancora decidere esattamente dove andare, abbiamo 1 sett di ferie e la useremo il meglio possibile.
Speriamo solo che il tempo sia bello xchè tutti i giorni vogliamo andare in spiaggia e prendere il sole come mamma ci ha fatti.
A questo proposito ti chiedo:
possiamo farlo o ci dobbiamo allontanare da tutto e tutti e sai quallche posto sicuro in cui si può andare?
Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Isola di Krk a giugno
MessaggioInviato: mer mag 19, 2010 10:39 am 
Non connesso

ciao! sono Isabella! fra poco più di una settimana, parto con Alberto, il mio compagno, per un fantastico mese di totale relax a Stara Baska!! Torniamo da Franca e Daniel che ci hanno ospitati già l'anno scorso, ma con una novità...questa volta saremo con Dentina, la cagnolina che abbiamo adottato a settembre 2009 :D non vedo l'ora di partire!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Isola di Krk a giugno
MessaggioInviato: lun mag 31, 2010 10:37 pm 
Non connesso
Site Admin

Siete partiti/tornati? Come è andata? :D
MaurizioG

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]