Salve, complimenti per la gestione del sito, molto immediato, facile da navigare e mooolto interessante
Come da titolo io e il mio boy partendo da Gorizia andremo a giugno,penso la seconda settimana, nell'isola di Krk per poki giorni (solo 5

)
Ma proprio per questo motivo avevo bisogno di capire un paio di cosette...
1)Dato il breve arco di tempo della vacanza, desideravamo goderci quanto piu' mare e spiaggia, senza magari (anche se so ke ne vale la pena)muoversi troppo (non per altro 5 giorni volano cosi' in fretta), per cui avevamo pensato di alloggiare a Baska, in modo da godersi il mare (ke ho letto dai vari racconti sia particolarmente bello e magari la sera muoversi e visitare qualcosa...Baska in quel periodo e' fattibile o anche allora e' super affollata?Offre cmq qualcosa oltre al mare, tipo localini o ristorantini carini?
2)Non ho trovato link di agenzie immobiliari ma solo di appartamenti ke effettivamente a Baska almeno nel link appartamenti non sono tantissimi, mi sapete indicare qualche agenzia ke magari puo' avere piu' scelta?O in quel periodo puo' valere la pena avventurarsi e cercare sul posto direttamente?
3)Stavamo pensando di alloggiare a Villa MIrjana a Baska, qualcuno c'e' stato?Si e' trovato bene?
4)Perdonatemi ma un dubbio...saro' io un poketto tonta....ma la differenza tra Otok Krk e Krk dove e'?Una e' la marina/porto?
Grazie mille per i chiarimenti e i consigli....non mancheremo di fornirvi una dettagliata narrazione delle seppur brevi vacanze!